Armada Note

Armada Note è nata nel 2017 per raccontare storie di band ed artisti emergenti che si formano sul territorio italiano, con lo scopo di portare alla luce talenti e canzoni che meritano davvero di venire a galla e farsi spazio tra le major.

Abbiamo scelto di non occuparci di recensioni perchè “non siamo lester banks non siam ocarlo emilio gadda”. Ma si capisce ciò che scriviamo.

Armada si è sviluppata in primis nel contesto della provincia di Lecco, per espandersi poi nel, bergamasco, nel bolognese e nel torinese, grazie alla collaborazione di appassionati editori.

La rivista online è totalmente aperta ad ogni genere: dal jazz al pop, dal metal al cantautorato. Quello che cerchiamo sono testi di senso, gusto nello stile, originalità nell’arrangiamento.

Ci piace parlare con artisti divertenti, intelligenti, che arrivano dal basso.Vogliamo dare un’opportunità in più agli artisti di farsi conoscere, regalare nuove esperienze all’ascoltatore e stuzzicare l’attenzione dei produttori.

Armada Note è una continua ricerca ed evoluzione. Amiamo sperimentare e miriamo ad espandere la nostra rete di editori in tutta Italia, per scovare gli artisti più reconditi.

Tutto nell’universo è, è | È fatto di un elemento, | Che è una nota, una sola nota. | Gli atomi sono in realtà vibrazioni, sai, | Che sono estensioni della GRANDE NOTA, | Tutto è una nota. (Frank Zappa dall’album Lumpy Gravy; 2011)